
SERIE A, SIMONELLI VUOLE FARNE UN CIRCO: "valutiamo una proposta americana, una giornata intera all'estero"
Le parole del Presidente della Lega di Serie A che ha ricevuto una proposta economica per spostare il carrozzone del campionato in America
MILANO - Che la Serie A sia sulla strada della trasformazione definitiva in un circo che piazza il tendone dove sente profumo di soldi oramai l'avevamo dato per scontato, ma il Presidente della Lega Ezio Simonelli (quello del “no” al Lecce per il rinvio di Atalanta-Lecce dopo la morte di Fiorita) trova sempre il modo con successo di spostare l'asticella dell'assurdo sempre più in avanti.
E' di oggi la notizia comunicata con orgoglio dell'interessamento di alcuni “broadcast” americani a una intera giornata del campionato, da trasferire armi e bagagli in America per far giocare le 20 squadre italiane negli stadi americani.
“Il brand cresce nel suo appeal”, fa sapere Simonelli, “e dagli Stati Uniti arrivano offerte importanti per un pacchetto di 1 giornata intera di campionato da svolgersi in territorio americano, in più stati. Dobbiamo valutare con le società questa opportunità economica e di crescita del marchio Serie A”.
Commenti