Dall'Italia

E' UNA APOCALISSE. 2 MORTI, 2 FERITI GRAVI. A 15 anni muore calciatore del vivaio del Monopoli: lo scooter centrato da un 80enne

Il bilancio degli incidenti stradali sulle arterie del Salento e della Puglia si aggrava

31.07.2025 14:50

LEPORANO - 2 tragedie, 1 dopo l'altra, altri gravissimi incidenti stradali che accrescono il bilancio drammatico di questa estate salentina, pugliese e nazionale.

Lungo la Litoranea Salentina a perdere la vita è stato un 39enne di Grottaglie motociclista che all'altezza della marina di Leporano (Taranto) si è scontrato frontalmente con una Nissan condotta da una donna, rimasta ferita.

Come detto non c'è stato niente da fare per l'uomo, Andrea Coppola il suo nome, ucciso sul colpo dopo l'impatto tra l'auto e la sua potente Yamaha. E' grave in ospedale la donna che viaggiava in moto con lui per cui i medici stanno lavorando a tutte le ore nel tentativo di salvarle la vita.

Questa mattina tragedia a qualche centinaio di chilometri di distanza più a Nord in Puglia, a Conversano (Bari), dove un ragazzo di 15 anni passeggero di uno scooter condotto da un amico è morto dopo essere volato via dal mezzo centrato in pieno da una FIAT Panda condotta da un 80enne del posto.

Antonio Di Cristo, questo il nome della vittima, è morto sul colpo dopo un volo di alcuni metri successivo all'impatto. E' gravissimo il 28enne che guidava lo scooter.

L'ultima vittima in ordine di tempo di questa mattanza sulle strade giocava a calcio in uno dei vivai delle società satellite del Monopoli (Serie C).

Commenti

TRINCHERA CONFERMA TUTTO: "Baschirotto ci aveva detto che il suo tempo leccese era finito. Ora ci sono valutazioni in corso sui rinforzi"
TORRE LAPILLO, INCREDIBILE MAXI-RISSA: venditori ambulanti si picchiano in spiaggia, spunta una spranga di ferro