
RAMADANI "SVEGLIA" IL LECCE: "più malizia, più concentrazione"
Le parole del centrocampista albanese dopo questo 4-1 maturato a Bergamo
BERGAMO - Ad analizzare questo 4-1 incassato dal Lecce a Bergamo ci ha pensato anche Ylber Ramadani che ancora una volta ha avuto fiducia dal 1° minuto da Di Francesco. Ecco le s ue parole.
Avvio importante - “Siamo stati sempre lì in avanti a cercare il gol in avvio. Eravamo partiti davvero bene, in ogni zona del campo. Il gol di Scalvini ci ha un po' tagliato le gambe, nel 2° tempo abbiamo perso bilanciamento, non avevamo equilibri. Ora non conta più pensarci, dobbiamo metterci sotto con il lavoro arrivando al meglio al Cagliari, una partita che per noi è importante”.
Più smaliziati - “Dobbiamo essere più svegli, metterci maggiore attenzione. Con l'Atalanta non puoi regalare campo, il rischio è prendere gol in ogni azione con squadre così. Dobbiamo metterci attenzione, andare alla ricerca della porta avversaria ma con concentrazione, senza far ripartire gli avversari”.
Centrocampo di esperienza - “Siamo un po' vecchi a centrocampo, ma non significa che non ci troviamo bene. Chi gioca deve dare il massimo. Pierotti ha fatto un ruolo nuovo e dalle sue parti è arrivata la palla giusta per il gol di Konan N'Dri”.
Commenti