ASSALTO ALLA VILLA del Sindaco POLI BORTONE: ladri in casa con la fiamma ossidrica
Svaligiata l'abitazione di famiglia del Sindaco di Lecce: ecco la cronaca
LECCE - Ladri in azione nella villa di famiglia del Sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone.
Ignoti sono penetrati scavalcando un muro di recinzione, arrivando alla porta blindata che hanno aperto con la fiamma ossidrica.
Una volta in casa i ladri hanno fatto razzia di argenteria, gioielli e altri preziosi.
I danni sono in via di quantificazione, il Sindaco di Lecce e il marito non erano nella loro abitazione al momento del “colpo” e hanno appreso con amarezza del furto al loro rientro.
Le indagini sono state attivate anche con l'ausilio delle sequenze delle immagini di videosorveglianza della villa e di altri punti sensibili della zona, alla periferia della città.


Commenti