GIOIA DI FRANCESCO: "dovevamo fare la vittima del rilancio della Fiorentina... Abbiamo risposto"
Le parole del tecnico dei giallorossi al termine di Fiorentina-Lecce
FIRENZE - Al termine di questo Fiorentina-Lecce che ha sorriso ai giallorossi si è presentato in Sala Stampa al “Franchi” il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco.
Ecco le sue parole, tutti i temi che sono stati trattati nello spazio interviste.
Partita durissima - “Era una partita a doppio taglio: potevamo sembrare essere la classica vittima sacrificale per il rilancio della Fiorentina, invece abbiamo affrontato la gara alla grande. Siamo andati in difficoltà 5, 10 minuti in avvio, poi siamo cresciuti con la pressione, li abbiamo messi in difficoltà. Loro non hanno quasi mai tirato in porta, nonostante la differenza di organico tra le 2 squadre”.
Berisha mattatore - “Sto cercando di trovargli il ruolo giusto. Penso che come trequartista adesso stia facendo molto bene. Sono contento per lui, è un ragazzo che lavora alla grande, è uno dei leader della rosa”.
Cambi ragionati nel tempo - “Per chi entra non è facile, per questo ho anche tardato a fare delle sostituzioni, anche perché i ragazzi stavano facendo tutti bene. Per chi ha fatto 10 minuti non è facile, la partita ripeto era durissima”.
Duro confronto in campo Falcone-Camarda? - “Si sono già chiariti negli spogliatoi, si cresce anche così, il capitano l'ha richiamato a maggiore attenzione visto che aveva perso qualche pallone per qualche sbavature. Sono episodi di campo, cose che a ‘caldo’ possono accadere. Si cresce tutti insieme”.
Dzeko riferimento offensivo dei viola - “All'inizio abbiamo perso qualche imbucata, abbiamo preso i metri strada facendo, ma sono contento della prestazione che è stata fatta in marcatura”.


Commenti