News

POCHI DUBBI, POCHE SCELTE: ecco il Lecce, con Majer ancora regista e Adjapong in avanti

Le scelte di partenza del tecnico Corini: ecco la probabile formazione dei giallorossi oggi al "Del Duca"

LECCE - Il Lecce questa volta sembra davvero fatto.

Ancora con pochissima profondità nella rosa, per usare un eufemismo..., il tecnico Corini è costretto a misurarsi con scelte praticamente obbligate che comunque mettono in piedi un undici di partenza magari con pochi ricambi a gara in corso ma certamente di qualità.

Davanti a Gabriel che si riprende le chiavi della porta dopo la Coppa Italia andranno Zuta ancora una volta adattato a destra, con Lucioni, Meccariello e Calderoni a comporre il quartetto difensivo. In mezzo Majer in cabina di regia, nel nuovo vestito tattico che gli ha cucito addosso Corini, con ai lati Henderson e Mancosu, lui invece riportato all'antico e al ruolo che preferisce, quello di mezz'ala. Davanti Coda è il terminale offensivo, con Adjapong e Listkowski le "frecce". In panchina Stepinski per l'occorrenza, visto che si è allenato regolarmente sin qui con il Verona: Corini lo tiene in considerazione per uno spezzone o per l'eventuale necessità.

SoloLecce.it come sempre seguirà questa gara in diretta in tempo reale, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina del "live".

Commenti

Qui Ascoli. CHIRICO' L'EX AL "VELENO". Bertotto: "organizzazione e voglia, contro un Lecce molto qualitativo"
Qui Ascoli-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"