Allenamento

STREFEZZA NE FA 3, 6 RETI IN AMICHEVOLE, ora tutti liberi altri due giorni e mezzo. Da mercoledì testa all'Empoli

Giallorossi vittoriosi sulla "Primavera" di Coppitelli: scatenato Strefezza, autore di una tripletta

LECCE - Test in famiglia per il Lecce che al “Via del Mare” ha “battagliato” amichevolmente con i ragazzi della “Primavera” delle meraviglie di mister Coppitelli. Finale 6-0 per i “grandi”.

Entrambe le squadre si sono presentate sul terreno di gioco ampiamente rimaneggiate, con le assenze di Falcone, Gendrey, Gallo, Hjulmand, Helgason, Banda, Ceesay, Colombo e Persson per i ragazzi di Baroni, di Burnete, Pascalau, Dorgu, Mc Jannet, Samek, Vulturar e Burnete per i “baby”.

Alla lista degli assenti, di cui fa parte ancora Pongracic, in Germania per il suo ciclo di cure fisioterapiche post-infortunio e post-operazione, si sono aggiunti tutti i francesi, Umtiti, Blin e Oudin, tutti fuori in permesso. Dermaku ha lavorato seguendo il suo percorso di ricondizionamento atletico.

1° tempo 2-0, con Gonzalez e Di Francesco in rete, 2° tempo con tripletta di Strefezza e rete singola di Cassandro.

Il Lecce riprenderà ad allenarsi mercoledì pomeriggio ad Acaya, in vista della trasferta di Empoli di lunedì 3 aprile alle 18.30.

Ecco intanto con quali formazioni sono scese in campo le due squadre.

Lecce (4-3-3): Bleve (dal 1' s.t. Brancolini); Cassandro, Romagnoli, Tuia, Ceccaroni; Gonzalez, Askildsen, Maleh (dal 13' s.t. Lemmens); Strefezza (dal 27' s.t. Baschirotto), Di Francesco, Pezzella. Allenatore Baroni.

Lecce “Primavera” (4-3-3): Samooja (dal 1' s.t. Bleve); Russo, Bruns, Ciucci (dal 12' s.t. Davis), Nikko; Gueye (dal 20' s.t. Hegland), Minerva, Daka; Hegland (dal 12' s.t. Kljun), Bruhn, Salomaa (dal 12' s.t. Kausinis). Allenatore Coppitelli.

Commenti

ORRORE A SPECCHIA: litiga con il fratello, lo massacra di botte. Il cadavere buttato in una cisterna
LE "FAVOLE" ESISTONO, ne fa le spese Hjulmand (che però si salva e non gioca): DANIMARCA ALLA DERIVA in Kazakistan. BANDA OK