
DOLORE E UN ALTRO MISTERO. A 37 anni muore in bagno dopo un malore. MAGLIANO SOTTO SHOCK
La piccola comunità di Carmiano si stringe attorno al dolore per una perdita importante nel paese
CARMIANO - Tragedia nella piccola comunità di Magliano, frazione di Carmiano, dove una giovane infermiera del 118, Michela Gerardi il suo nome, è stata ritrovata morta a causa di un malore improvviso, nell'abitazione di famiglia.
Conosciuta e apprezzata dall'intero paese per il suo impegno da operatrice di soccorso e infermiera la vittima è stata ritrovata senza vita in bagno nell'abitazione di Via Fiume dove viveva con i genitori: un malore al risveglio, dopo la colazione, per cause imprecisate e che sarà l'autopsia a stabilire.
Attorno alle 10 le chiamate insistenti del fidanzato della ragazza che non capiva il perché della lunga assenza al cellulare della 37enne, poi la chiamata dello stesso ai genitori della donna per cercarla in casa o altrove.
Quando sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno anche sfondato la porta del bagno e i soccorritori colleghi della ragazza la giovane era a terra, oramai priva di vita.
Come detto il magistrato di turno del Tribunale di Lecce ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte dell'infermiera.
Commenti