
FATTO A PEZZI CON LA MOTOSEGA: è stato il figlio? Indagini a una svolta
I fatti dall'Italia ci portano nella villetta dell'orrore, a Terni, dove un ex militare della Guardia di Finanza sarebbe stato orrendamente ucciso
TERNI - Si indaga per omicidio a Terni dopo il rinvenimento del corpo orrendamente mutilato e fatto a pezzi di un ex Maresciallo della Guardia di Finanza in un garage.
La vittima, Andrea Fiorelli, 59 anni, è stata ritrovata con la gola tagliata dai colpi di una motosega, rinvenuta al fianco del cadavere.
In queste ore di indagini serrate si sta lavorando sulla cerchia dei familiari e dei conoscenti dell'ex militare, in particolare sui rapporti tra lui e il figlio che secondo la sua 1° versione resa agli inquirenti al momento dell'omicidio dormiva nella sua stanza, ignaro di tutto.
Fiorelli era in pensione dal 2018 per gravi problematiche di salute che gli impedivano il servizio, per cui l'ipotesi iniziale battuta era stata quella del suicidio, del gesto estremo in considerazione dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Un gesto suicida, però, sarebbe del tutto incompatibile con la scena del crimine, almeno secondo quanto emerge in queste ore.
Commenti