
CAMARDA VA DI FRETTA. Atterra e domani sarà giallorosso. STICCHI DAMIANI: "per averlo c'era la fila"
L'attaccante classe 2008 è arrivato nel Salento: domani sosterrà le visite mediche
BRINDISI - Francesco Camarda va di fretta.
Nel “forno” di un Salento che ha sfiorato i 40° il nuovo attaccante del Lecce ha accelerato ad oggi il suo atterraggio all'Aeroporto del Salento, per essere pronto già domani mattina sul posto e non ancora in viaggio per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto che lo legherà al Lecce.
Classe 2008, Campione d'Europa con l'Italia Under 17 e “Miglior Calciatore dell'Europeo Under 17”, 16 presenze senza gol con il Milan tra campionato e coppe europee, 20 con 7 reti nell'ultima stagione di Serie C con l'Under 21 del “Diavolo”, Camarda sarà del Lecce per 1 anno in prestito con diritto di riscatto in favore della società giallorossa e diritto di controriscatto finale in favore del Milan.
Il nuovo attaccante giallorosso ha già vestito nella sua giovanissima carriera tutte le maglie azzurre dall'Under 15 in poi, “bagnate” con gol a grappoli e l'incredibile scout di 20 reti in 43 partite totali con l'Italia.
Sulle sue qualità si è sbilanciato anche il Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani che ha avuto per Camarda parole importanti: “per averlo c'era la fila, il ragazzo invece viene nel Salento, segno che ci sono ottime relazioni tra Lecce e Milan e ovviamente tra i DS. Ma c'è anche la convinzione che Lecce sia l'ambiente ideale per una crescita importante di Camarda”.
Commenti