News

"GAME OVER" BRESCIA. La FIGC ha deciso: revocata la Licenza Nazionale, stop a 114 anni di calcio

Nella opulenta e ricca Lombardia, il "motore" economico d'Italia e d'Europa, c'è una squadra che sparisce per 7 milioni di Euro appena di debiti

ROMA - La FIGC ha deliberato la mancata concessione della Licenza Nazionale 2025/2026 al Brescia di Cellino, cancellando 114 anni di calcio a Brescia, nel cuore della operosa Lombardia.

La mancata iscrizione del Brescia riporta in C il Ravenna, al ritorno nel professionismo 5 anni dopo l'ultima volta in C.

Ancora in bilico le posizioni di Triestina e Rimini che sia pure in possesso dei requisiti di iscrizione già hanno saltato le prime scadenze di luglio con dipendenti e Fisco.

Anche la prossima Serie C, dunque, rischia di partire zoppa o di azzopparsi a stagione in corso.

Commenti

Dopo aver perso il ricorso "LEO COSTRUZIONI" si tira indietro: "per il bene del Lecce stop ulteriori ricorsi"
IL POST, il toccante sfogo. DELLI NOCI: "giorni infiniti di dolore e lacrime. Dimostrerò la mia innocenza"