MILAN-COMO IN AUSTRALIA, non tutti sono allineati... FABREGAS: "la gente fa sacrifici per andare a Lecce, noi ce ne andiamo all'estero senza rispetto"
Le parole del tecnico del Como piombano sul dibatto che si sta creando sulla gara di Serie A prevista a Perth
COMO - Cesc Fabregas dice la sua, sul dibattito che si sta creando in Italia in queste ore dopo il “no” delle società spagnole all'emigrazione di Villareal-Barcellona a Miami, negli Stati Uniti, arrivato dopo il “sì” invece di Milan e Como all'emigrazione in Australia per una gara di campionato.
Il tecnico del Como si dimostra spirito libero e attacca. Ecco le sue parole.
Milan-Como a Perth, parla Fabregas - “Sono un dipendente di una società e mi devo attenere per lavoro a ciò che stabilisce la mia società, ma questo non mi impedisce di avere una opinione. La gente fa il calcio, senza tifosi non esistiamo. Abbiamo tifosi che non dormono per spostarsi al risparmio o non possono portare 2 volte al cinema invece di 1 i figli per andare a sobbarcarsi una trasferta a Lecce e noi prendiamo e ce ne andiamo all'estero. Dovremmo pensare di più a chi fa i sacrifici e butta parte dello stipendio nell'amore verso la propria squadra, quando si prendono queste decisioni”.


Commenti