DIARIO DAL RITIRO - Il Lecce prepara l'ultimo test: ancora carichi pesanti in Austria
Doppia seduta a Furstenfeld per i giallorossi, mercoledì la sfida agli sloveni del Bistrica, poi il ritorno nel Salento
BAD LOIPERSDORF - Il ritiro del Lecce entra nella sua fase conclusiva.
Dopo il giorno di riposo concesso da Di Francesco dopo il pari con l'Istra in amichevole i giallorossi sono tornati al lavoro con una doppia seduta sui campi del Centro Tecnico di Furstenfeld.
In mattinata la squadra ha svolto un lavoro di attivazione tecnica divisa in 2 gruppi, seguito da esercitazioni dedicate alla potenza aerobica. Nel pomeriggio spazio ad attivazione, lavoro tecnico-tattico e partita a tema per continuare ad affinare gli automatismi in vista dell'inizio di stagione.
Domani il programma riserva un'altra doppia seduta, mentre mercoledì alle 16 il Lecce affronterà gli sloveni del Bistrica per l'ultimo test del pre-campionato in terra austriaca.
Al termine dell'amichevole la squadra prenderà il volo verso il Salento, chiudendo il ritiro di Bad Loipersdorf.


Commenti