Settore Giovanile

INSIEME, STRETTI AI NOSTRI RAGAZZI. Qui "LIVE" Lecce-Milan "Primavera"

Finisce in nove contro nove a Parabita: una "battaglia" con il Lecce fortemente penalizzato

PARABITA - Ci siamo! E' il primo incrocio con una “grande” dal punto di vista del blasone, al Centro Tecnico FIGC di Parabita. E' Lecce-Milan, è la 6° giornata del campionato “Primavera”: SoloLecce.it c'è.

Giallorossi e rossoneri in campo dalle 11, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, “live”, qui sulla nostra testata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

90' + 4' - FINALE A PARABITA, LECCE-MILAN 1-2.

90' + 2' - Espulso anche Gala, nel Milan, dopo un battibecco nato dopo aver allontanato il pallone dopo un fischio arbitrale per far ritardare la ripresa del gioco del Lecce.

90' - Ci saranno quattro minuti di recupero.

89' - Angolo Milan, portato a casa da Rossi che temporeggia bene sulla destra e si fa respingere sul fondo un cross. Secondi preziosi per il Milan.

88' - Giallo al portiere del Milan Desplanches per perdita di tempo sul calcio di rinvio successivo al tiro sul fondo di Vulturar.

87' - Destro alto di Vulturar.

86' - La partita è completamente scappata via al direttore di gara: rosso per Lemmens e per il Responsabile del Settore Giovanile Delvecchio in panchina, sempre per proteste.

85' - Rosso diretto per Burnete che perde la testa e batte le mani all'arbitro che gli nega un calcio di punizione per un fallo che sembrava di facile lettura da parte del fischietto odierno.

84' - “Ciabattata” di Burnete nel cuore dell'area del Milan. Spreca tutto il rumeno che “regala” il pallone al portiere avversario che può bloccare.

83' - Sugli sviluppi del calcio piazzato conquistato qualche istante addietro dal Lecce pallone in direzione di Gonzalez, destro di prima intenzione dal limite dell'area, alto.

82' - Entrata durissima di Polenghi, giallo anche per lui. Ora si gioca sul filo dei nervi e dei calci.

81' - Giallo per Cocu, ingenuo nello spezzare il ritmo con un calcione al suo diretto avversario. Gioco facile per il Milan che fa passare qualche secondo.

79' - Ci prova Crone Back, in acrobazia in piena area: gli riesce la coordinazione e l'impatto con il pallone, che però finisce sul fondo.

78' - Sfiora il 3-1 il Milan: iniziativa di Gala, cross nel mezzo dove Rossi trova pure lui il “muro” umano dei difensori del Lecce, a pochi passi dalla linea di porta.

77' - Dentro Cocu nel Lecce, fuori Salomaa. Dentro Polenghi per Robotti e Bright per Capone nel Milan.

76' - Dal calcio di punizione precedente pallone che pericolosamente “danza” nel cuore dell'area del Milan, senza che arrivi la stoccata decisiva degli attaccanti del Lecce.

75' - Milan in dieci! Si dispera Tolomello, ma è netto il suo fallo ai danni di Vulturar. Secondo giallo, ultimo quarto d'ora in inferiorità numerica per i rossoneri.

73' - Lecce che non concretizza l'angolo.

72' - Altro angolo Lecce, generosamente in avanti con tanto ardore.

69' - Palo del Milan! Iniziativa di Kerkez che in contropiede conclude sul palo.

68' - Angolo Lecce con Vulturar che raccoglie dal limite dell'area, prova la botta, ma trova il “muro” difensivo del Milan.

67' - Ci riprova il Lecce con Gonzalez, altro pallone al centro, deviato in angolo.

66' - Continua a spingere il Lecce, con tanti palloni nel mezzo, senza esito. Recrimina anche un angolo la panchina giallorossa, che non viene assegnato.

65' - Fuori Milli nel Lecce, dentro Oltremarini.

64' - Ci prova Gonzalez, ancora con un lancio questa volta a scavalcare, che non trova nessun giallorosso in avanti. Troppo lungo, sul fondo.

62' - Dentro Amore e Rossi nel Milan, fuori Obaretin e Roback.

61' - Altro pallone filtrante del Lecce che prova a mettere Salomaa in condizione di proporsi davanti al portiere. Chiude tutto la difesa del Milan.

60' - Angolo come sempre battuto molto tagliato, troppo dalle parti di Desplanches che blocca in area piccola.

59' - Si guadagna un angolo Milli.

58' - Si riparte, tutto ok anche per Hasic che può riprendere.

57' - Gioco fermo, Hasic toccato duro in ripartenza. Giallo giusto per Roback.

53' - Spreca il Lecce, anzi “divora”: Milli in piena area svirgola un pallone che andava spinto in porta. Partita senza sosta, senza respiro.

51' - Incredibile occasione Milan: Robotti da solo davanti al portiere prova il pallonetto su Borbei in uscita che non abbocca e in due tempi blocca. Lecce sbilanciato, vicino al tracollo. In precedenza, nella stessa azione, pericolo rigore ai danni dei giallorossi: contatto molto ma molto sospetto questa volta favorevole ai rossoneri.

49' - Qualche polemica dalla panchina giallorossa: proteste per un contatto in area ai danni di Gonzalez, con lo spagnolo colpito da una sbracciata in piena faccia. Non c'è rigore per l'arbitro.

48' - Gonzalez è partito col turbo: la prima iniziativa del Lecce è la sua, senza esito.

47' - Milan subito in attacco: soluzione personale di Capone, pallone sul fondo.

46' - Si riparte, senza cambi.

45' + 1' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-MILAN 1-2.

45' - Ci sarà un minuto di recupero, segnalato in questo istante.

44' - Coubis, sulla destra, “accende” Gala. Diagonale potente dal limite dell'area con il destro, parata di Borbei sul primo palo.

43' - Ammonito Tolomello, nel Milan, per un fallo in fase di ripartenza del Lecce.

42' - Capone mette un bel pallone filtrante. Chiude tutto la difesa del Lecce al limite dell'area.

41' - Ammonito Gonzalez, fallo in pressione offensiva su Robotti.

40' - Ancora Lecce, ancora Crone Back in piena area, salvataggio Milan che si rifugia sul fondo. Rimessa laterale offensiva Lecce, senza esito.

39' - Diagonale di Kerkek, parato da Borbei. Risponde subito il Milan.

38' - Lecce a un passo dal pari: pallone nel mezzo che Crone Back non riesce a correggere in porta praticamente sulla linea. Arriva prima il portiere rossonero. Grandissima occasione.

37' - Disastro Milan, ancora in salvo il Lecce. Dall'angolo pallone per Capone che serve Gala, tutto solo, che conclude malissimo.

36' - Cross da destra Milan, Roback in piena area in girata, trova una deviazione. Angolo.

34' - Milan sempre in avanti, che tiene il pallino del gioco.

31' - Straordinaria chiusura difensiva in scivolata di Obaretin che “strappa” via il pallone alle punte giallorosse. C'era anche fuorigioco, tutto fermo.

29' - Coubis, iniziativa da destra, cross preda di Borbei che esce bene.

25' - Angolo senza esito: prova la sponda Gonzalez rimettendo nel mezzo il pallone per tenerlo “vivo”, senza esito.

24' - Angolo Lecce, conquistato da Burnete.

23' - Gran chiusura difensiva di Hasic che praticamente nell'uno contro uno sbarra la strada a Traorè che stava “volando” via in contropiede.

22' - Rimessa laterale del Milan in proiezione offensiva, è quasi un angolo con le mani. Battuta lunga, Kerkez pericolosissimo, pallone messo basso nel mezzo, respinto dalla difesa del Lecce.

20' - Fallo di Burnete in proiezione offensiva lanciato sull'asse di destra. Irregolarità ai danni di Obaretin, tutto fermo.

19' - Milan vicinissimo al tris: in piena area Traorè mette nel mezzo debole, debolissimo, e trova la chiusura della linea centrale del Lecce. C'era Roback in area piccola per il più facile dei gol. Lecce che la passa liscia.

18' - Intervento durissimo di Lemmens su Capone: altra punizione Milan, giallo sfiorato dal difensore del Lecce, graziato dall'arbitro.

17' - Punizione che non sortisce effetti quella per i rossoneri.

16' - Ancora Milan: calcio di punizione in proiezione offensiva per i rossoneri, qualche polemica dalla panchina del Lecce. Grieco si prende il richiamo ufficiale dell'arbitro.

15' - GOL MILAN! Incredibile! Iniziativa di Capone, lanciatissimo sulla sinistra offensiva. Il numero dieci rossonero rientra, si accentra, fa partire un destro che colpisce la schiena di Torok e si infila in porta in maniera beffarda. Lecce-Milan 1-2.

12' - Vicinissimo al gol il “diavolo”: sugli sviluppi dell'angolo colpo di testa di Coubis e pallone che per un soffio non finisce in porta, dando anche l'illusione del gol.

11' - Angolo Milan, ora in fiducia.

10' - GOL MILAN! Il pari rossonero: cross da sinistra dei rossoneri, alla prima azione offensiva, sponda perfetta per Roback che in area piccola appoggia in porta, dove Borbei non può arrivare da posizione troppo ravvicinata. Lecce-Milan 1-1.

8' - Giocata clamorosa di Gonzalez, clamorosa! Spostato sul centrodestra offensivo fa partire il tiro, un diagonale “velenoso” che finisce di pochissimo accanto al palo con il portiere battuto.

5' - Lecce che è partito in maniera veemente, Milan disorientato e che fa fatica a superare il centrocampo: una bella immagine per i nostri ragazzi.

4' - GOL LECCE! Dall'angolo cross tagliato, colpo di testa di Hasic, come sempre letale sui calci piazzati e pronto a salire, portiere battuto. Lecce-Milan 1-0.

3' - Subito angolo per il Lecce. Iniziativa di Vulturar, calcio piazzato conquistato da Crone Back in contropiede. Giù il danese, punizione battuta rapida per Burnete che chiude un bel diagonale, respinto in angolo.

2' - Milan in campo con il 4-3-3 varato da Giunti, ex centrocampista fantasioso di Pescara e Milan. Eccolo: Desplanches; Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez; Gala, Tolomello, Robotti; Traorè, Roback, Capone.

1' - Lecce in campo con il consueto 4-3-3 di mister Grieco. Eccolo: Borbei; Lemmens, Hasic, Torok, Nizeth; Gonzalez, Vulturar, Milli; Salomaa, Burnete, Crone Back.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce, è il tempo di buttare giù questo muro. Col Perugia la vittoria manca da 74 anni!
IL LECCE SEMBRA FATTO: la formazione, le scelte di Baroni