
TEST CON LA "PRIMAVERA", poi tutti liberi 2 giorni. Si ripartirà da MARTIGNANO
Chiusa l'era di Acaya il Lecce si è ritrovato allo stadio: viste le assenze dei nazionali i ragazzi della "Primavera" hanno completato numericamente l'amichevole
LECCE - Nella mattinata allenamento congiunto con la “Primavera” di Schipa per il Lecce di Di Francesco che a ranghi ridotti e senza i nazionali sta continuando ad allenarsi con in testa il difficile impegno di Bergamo alla ripresa del campionato (si gioca domenica 14 settembre alle 15).
Il test amichevole si è disputato sulla distanza di 3 tempi da 25 minuti ciascuno.
Assenti oltre a Jean e Marchwinski gli 8 calciatori chiamati a rappresentare le rispettive nazionali, ossia Gaspar, Perez, Tiago Gabriel, Berisha, Coulibaly, Helgason, Banda e Stulic.
Anche oggi, come nelle ultime sedute, in differenziato hanno lavorato Kaba, Ramadani e Camarda, che vengono da piccoli problemi che comunque rientreranno nei prossimi giorni.
Ora 2 giorni di riposo per tutti, probabilmente l'ultimo bagno nel mare del Salento per i giallorossi che da martedì si ritroveranno a Martignano per aprire la nuova era del Centro Tecnico di proprietà del club.
Commenti