Settore Giovanile

CAMPIONI D'ITALIA ABBATTUTI! Questa volta la "Primavera" non è in gita, LEZIONE ALL'INTER, si torna a volare!

Giallorossi vincenti in mattinata sotto il sole cocente del "DEGHI Stadium" di San Pietro in Lama. Ecco come è andata

SAN PIETRO IN LAMA - Questa volta il Lecce “Primavera” non è in gita scolastica, “stampa” un 2-0 da ricordare all'Inter Campione d'Italia in carica e si rimette a -1 dalla vetta della classifica, a 10 punti, uno in meno della “lepre” del campionato, la Juventus.

A San Pietro in Lama i giallorossi di Coppitelli non hanno la testa altrove come a Cesena e dopo un primo tempo da anaconda, da cobra, nel secondo tempo azzannano l'avversario con un uno-due mortale.

Al 5' ci prova Salomaa su cross di Munoz, ma il finlandese del Lecce colpisce clamorosamente l'esterno della rete di testa da pochi passi. Al 15' altro “disastro” offensivo del Lecce: punizione di Mommo destinata in porta all'angolino dove il portiere non può arrivare, deviazione di Hasic sulla traiettoria e pallone alto, incredibilmente.

Nella ripresa i giallorossi si sbloccano: è il 60', Salomaa lanciato a rete viene tirato giù in area, è rigore che Berisha non sbaglia. Altri 7 minuti e Burnete si “mangia” il raddoppio a due passi dalla linea di porta, mancando il pallone. A 12 minuti dalla fine la firma del neoentrato e ultimo arrivato Corfitzen che conclude una bella corsa con un tiro sul palo lontano secco e preciso.

Commenti

AUTOMOBIL CLUB LECCE: è Sticchi Damiani il nuovo Presidente
BARONI SPINGE BANDA: "trauma riassorbito, è pronto. Loro non sono in difficoltà, verranno a fare una grande partita"