
SU SOLOLECCE.IT. Lavori a turni tripli, arrivano i nuovi seggiolini per Lecce-Cagliari. LE FOTO
Gli interventi, compatibilmente con gli incastri di calendario del Lecce, vanno avanti tra una partita e l'altra: tocca alla Tribuna Est Inferiore
LECCE - Si lavora a tutte le ore, con turni doppi, tripli, per arrivare al fischio d'inizio di domani di Lecce-Cagliari con una parte importante della riseggiolatura della Tribuna Est del “Via del Mare” pronta ad ospitare i tifosi del Lecce di quello spicchio di stadio.
Le nostre foto testimoniano così il lavoro intenso delle aziende aggiudicatarie del 1° lotto di interventi di riqualificazione dell'impianto previsti per ospitare al meglio i “Giochi del Mediterraneo”.
Un intervento che non è consistito ovviamente nella semplice rimozione e sostituzione dei seggiolini ma ha visto le aziende coinvolte anche nell'ammodernamento della struttura cementizia che ospita le sedute, l'eliminazione di sbriciolamenti, piccole crepe, una bella “iniezione” di nuovo cemento che è visibilmente di buon impatto sulla struttura.
Un buon lavoro che adesso è una lotta contro il tempo per sistemare tutti i seggiolini del settore coinvolto in vista di Lecce-Cagliari di domani alle 20.45.

Commenti