
KRSTOVIC, ATTO D'AMORE: "alla mia famiglia, a Graziano, ai tifosi. LECCE, TI VOGLIO BENE"
Le parole del montenegrino a salvezza acquisita: eccole
LECCE - Al termine di questa stagione ha parlato alla stampa nazionale, locale e alla concessionaria dei diritti televisivi esclusivi della Lega Serie A il bomber del Lecce Nikola Krstovic.
Ecco le sue parole anche per i nostri lettori.
Faticaccia - “Sono morto di fatica, di solito non sono uno che parla tanto di questo ma ora possiamo dirlo a obiettivo raggiunto. E' stata una partita difficilissima, è la mia 2° salvezza qui. Sono felice”.
Non è finita - “Adesso vado in Nazionale, faccio quei 7, 8 giorni e dopo ci saranno le vacanze. Quest'anno abbiamo avuto addosso tanta pressione, ma alla fine abbiamo raggiunto questo traguardo”.
Dediche - “Sono felice per i tifosi, per una grande soddisfazione per la famiglia di Fiorita che ha raggiunto questo obiettivo con noi, per me e per questo ambiente che mi ha dato sempre tanto. Io a Lecce e al Lecce oramai voglio bene…”.
Commenti