Cronaca

ULTIM'ORA. 21ENNE esce di casa, UN AUTO IMPAZZITA LA CENTRA IN PIENO. E' GRAVE. Ancora una apocalisse sulle nostre strade

I fatti dall'Italia ci tengono purtroppo nel nostro Salento, tra San Michele Salentino e San Vito dei Normanni

24.07.2025 06:57

SAN VITO DEI NORMANNI - E' in condizioni disperate una 21enne vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata sulla Provinciale che collega San Vito dei Normanni a San Michele Salentino, nella parte salentina della provincia di Brindisi.

Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe stata colpita in pieno e travolta da un auto impazzita mentre era ferma all'angolo di casa in auto, pronta a partire per uscire di casa.

L'impatto è stato terribile, l'auto che ha colpito in pieno quella della ragazza ha finito per ribaltarsi più volte prima sopra l'auto della giovane poi in mezzo alla carreggiata.

2 vicine di casa hanno prestato i primi soccorsi chiamando il 118 che al suo arrivo ha dovuto praticare un massaggio cardiaco per tenere in vita la 21enne, volando poi al “Perrino” di Brindisi a tutta velocità. Proprio in ospedale, ora, si sta cercando di rimediare alle lesioni gravissime ai danni della vittima di questo ultimo incidente sulle nostre strade.

Commenti

DIARIO DA BRESSANONE. Lecce senza PIERRET e PIEROTTI nella 1° amichevole. ECCO PERCHE'
ANDREA, OGGI L'ULTIMO VIAGGIO. Anche la festa a Gallipoli si ferma. Magistratura al lavoro: omicidio colposo