
ULTIM'ORA. 21ENNE esce di casa, UN AUTO IMPAZZITA LA CENTRA IN PIENO. E' GRAVE. Ancora una apocalisse sulle nostre strade
I fatti dall'Italia ci tengono purtroppo nel nostro Salento, tra San Michele Salentino e San Vito dei Normanni
SAN VITO DEI NORMANNI - E' in condizioni disperate una 21enne vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata sulla Provinciale che collega San Vito dei Normanni a San Michele Salentino, nella parte salentina della provincia di Brindisi.
Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe stata colpita in pieno e travolta da un auto impazzita mentre era ferma all'angolo di casa in auto, pronta a partire per uscire di casa.
L'impatto è stato terribile, l'auto che ha colpito in pieno quella della ragazza ha finito per ribaltarsi più volte prima sopra l'auto della giovane poi in mezzo alla carreggiata.
2 vicine di casa hanno prestato i primi soccorsi chiamando il 118 che al suo arrivo ha dovuto praticare un massaggio cardiaco per tenere in vita la 21enne, volando poi al “Perrino” di Brindisi a tutta velocità. Proprio in ospedale, ora, si sta cercando di rimediare alle lesioni gravissime ai danni della vittima di questo ultimo incidente sulle nostre strade.
Commenti