Cronaca

ANDREA, OGGI L'ULTIMO VIAGGIO. Anche la festa a Gallipoli si ferma. Magistratura al lavoro: omicidio colposo

Oggi i funerali del piccolo annegato nel parco acquatico di Gallipoli. Un momento di straziante dolore

24.07.2025 11:01

TRICASE - La piccola frazione di Depressa di Tricase dirà oggi addio alle 17.30 al piccolo Andrea, il bimbo di 7 anni turista di La Spezia con i genitori originari del Salento che è annegato nel parco acquatico di Gallipoli domenica e che ha combattuto 2 giorni prima della dichiarazione di morte cerebrale.

Nel pomeriggio di questa assolata giornata salentina che poteva essere un'altra giornata di giochi e di sorrisi per Andrea, la mamma, il papà, la sorellina, la comunità della frazione di Tricase darà l'ultimo saluto a questo sfortunato piccolo angelo. I funerali si svolgeranno nella Chiesa di Sant'Antonio da Padova.

Ieri la festa patronale di Santa Caterina, molto sentita a Gallipoli, ha spento le luminarie e fermato tutto per alcuni minuti di raccoglimento nel ricordo del piccolo, mentre la magistratura (come atto dovuto) continua a lavorare a un fascicolo di inchiesta per omicidio colposo per ricostruire pienamente ogni secondo di questa tragedia.

Al momento nessuno figura nel registro degli indagati, aperto contro ignoti.

Commenti

ULTIM'ORA. 21ENNE esce di casa, UN AUTO IMPAZZITA LA CENTRA IN PIENO. E' GRAVE. Ancora una apocalisse sulle nostre strade
"PRIMAVERA" IN SALUTE. 13 reti alle giovanili del Rende in ritiro: ecco come è andata