News

COMO, il Presidente che fa sognare: "i tifosi con noi contro il Milan in Australia, PAGO IO"

Il magnate Suwarso ha chiesto allla FIFA l'autorizzazione a portare i tifosi del Como a Perth

COMO - La FIFA ha dato l'ok alla Lega Calcio di Serie A, la gara di campionato Milan-Como si giocherà il 6 febbraio a Perth, in Australia, in orario ancora da definire.

Sarà la 1° volta in assoluto nella storia del calcio italiano in cui una gara di campionato si disputerà fuori dal territorio nazionale, complice “San Siro” occupato dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026.

Evento storico sì, ma a farne le spese saranno i tifosi che ovviamente non potranno sobbarcarsi una trasferta simile per seguire il proprio club. Ad entrambe le tifoserie abbonate, è stato già disposto, sarà restituita la quota di quell'evento mancato, ma non basta, il Como vuole fare di più.

Il Presidente Suwarso ha chiesto alla FIFA l'autorizzazione a portare dall'Italia in Australia almeno 50 tifosi del Como che possano assistere alla partita, a spese del magnate indonesiano.

In una ipotetica simulazione si tratterebbe (di sole spese di viaggio) di 1500 Euro di biglietto aereo a testa moltiplicato per 2 (andata e ritorno), oltre alle spese di permanenza e alloggio in Australia. Un “regalo” da almeno 250mila Euro contanti.

Commenti

E' una strage di donne per mano di uomini falliti. DOPPIO FEMMINICIDIO: muore 29enne, gravissima una 33enne
LUPERTO SI RACCONTA, "regalato" al NAPOLI dal "GENIO" TESORO: "Lecce doloroso distacco, ma sapevo quanto valevo"