News

Verso Frosinone. GONZALEZ: "ora dare tutto senza sosta per arrivare alla salvezza"

Le parole dello spagnolo verso Frosinone-Lecce

27.02.2024 17:22

LECCE - Smaltita la delusione per la sconfitta casalinga 4-0 con l'Inter, è tornato a parlare il centrocampista del Lecce Juan Gonzalez che si è soffermato sull'analisi di questo stop interno e sulle prospettive di campionato del Lecce, atteso da un lungo ciclo di scontri salvezza. Ecco le sue parole.

Analisi - “L'Inter è forte, lo sta dimostrando anche in Europa. Noi nel 1° tempo e nei primi 10 minuti della ripresa li abbiamo affrontati molto bene ma facendo qualche errore in finalizzazione. Se avessimo segnato sicuramente avremmo potuto anche perdere comunque, ma la partita si sarebbe messa diversamente”.

Il modulo - “Si parla di moduli sempre, ma è cosa astratta perché in campo esiste l'atteggiamento non il modulo. Il modulo è soltanto un ripartirsi i compiti, sapere chi va a fare la pressione sul terzino, sul centrocampista, chi deve fare alcuni movimenti, ma nessun modulo cambia l'atteggiamento di una squadra. Noi dobbiamo crescere in tutto”.

L'appello dei tifosi - “Ora dobbiamo lasciare tutto in campo, sino alla fine. Conosciamo la gioia che si prova tagliando questo traguardo, vogliamo conquistarlo il prima possibile”.

A Frosinone - “Sarà durissima, ci troviamo in condizioni simili. Hanno calciatori molto giovani, credo che sarà una partita molto ma molto dura”.

Commenti

LA A TORNA IN CAMPO CON I RECUPERI: occhio al Sassuolo, Lecce! Un Dybala super "asfalta" il Torino
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE