News

STICCHI DAMIANI: "buone indicazioni, siamo consapevoli, manca qualcosa davanti"

Tuffiamoci in conferenza stampa, in diretta da Cadice: le parole del Presidente Sticchi Damiani

LECCE - Il Lecce cresce e il Presidente è felice.

Si sintetizza così il pensiero di Saverio Sticchi Damiani che si è presentato in Sala Stampa a Cadice al termine del Trofeo “Ramon de Carransa”. Ecco con quali temi, qui in sintesi e sotto nella conferenza stampa integrale in formato video.

Ringraziamenti - “Gran giornata di festa, di calcio, in uno stadio pieno. Grazie al Cadice, al suo Sindaco appena eletto che ci ha voluti conoscere. Per quanto riguarda la gara la squadra ha proposto gioco, creato occasioni, non ha buttato mai il pallone, i ragazzi mi sono piaciuti molto. Sui nuovi ci sono buone indicazioni”.

Situazione Hjulmand - “Rinviamo ogni ragionamento a notizie ufficiali. Quel che è successo in questi giorni l'abbiamo raccontato con trasparenza. Ha chiesto un permesso e gli abbiamo concesso di andare a trattare personalmente sul suo futuro. Non ci sono novità né passi in avanti”.

Mondo Cadice - “Tante famiglie allo stadio, tutti vestiti uguali, molto compiacimento nel vedere un impianto con la gente in campo, calorosa. Noi paghiamo questo peccato originale di una struttura la nostra con delle distanze dal terreno di gioco, non oso pensare cosa darebbero allo spettacolo i nostri tifosi qui”.

Sappiamo ciò che manca - “Siamo consapevoli che manca qualcosa davanti, non abbiamo la presunzione di pensare che siamo al completo. La contingenza di Strefezza davanti mi è piaciuta, Gabriel ha tanti numeri e sa fare anche quello, ma è ovvio che è appunto una contingenza. Lo sappiamo, stiamo lavorando su tanti nomi”.

Commenti

VERSO LA 18° SERIE A: qui "LIVE" Cadice-Lecce
D'AVERSA: "meritavamo la vittoria, ci manca un rigore. Peccato per qualche errore nella gestione del pallone"