News

BARONI "SVELA" SEGRETI: "Hjulmand in ritardo alla riunione tecnica..., forse leggeva le notizie di mercato"!

Le parole del tecnico giallorosso che fa da pompiere sugli entusiasmi dell'ambiente

LECCE - Marco Baroni ha visto un ottimo Lecce, tanto che il successo di misura ai danni del Vicenza non rispecchia per il tecnico giallorosso la reale superiorità messa in campo dai suoi.

Ecco la nostra intervista, qui in sintesi, sotto nella versione video integrale.

Dominio - “Non mi sembra ci sia stata molta partita, la squadra ha sfoderato una prestazione importante. Queste gare si possono complicare, ma i ragazzi sono rimasti sempre concentrati. Mi dispiace per le tante occasioni sprecate, per la rete subita. Voglio fare i complimenti a tutto il gruppo, anche a chi è andato via, tutti hanno contribuito alla crescita di questa squadra”.

Primo posto - “La classifica non la guardo, conosco bene questo campionato e quanto sia difficile. Penso a far crescere i ragazzi, questo gruppo mi stimola ogni giorno. E' una sfida con noi stessi migliorarsi ogni giorno”.

Singoli - “Davvero complimenti a Bjorkengren che ha dato qualità in mezzo al campo e ha anche avuto la possibilità di segnare. Su Coda è inutile soffermarsi perchè lo conosciamo, mentre Listkowski sta crescendo ancora. Quando sono arrivato non aveva un ruolo, ora con il lavoro stra trovando una identità precisa, sta facendo bene anche a destra non solo a sinistra. Sono contentissimo della prestazione di Faragò, se si considera che è stato fermo del tempo. Deve entrare nel ruolo ma ci darà una mano. Hjulmand mi ha fatto arrabbiare perchè è arrivato in ritardo alla riunione tecnica, gli ho chiesto se aveva perso tempo a leggere le notizie di mercato… Ha potenzialità incredibili, secondo me interpreta il ruolo al 50% di quanto è realmente forte. Può crescere esponenzialmente”.

Commenti

Su SoloLecce.it. COSA PREVEDE IL REGOLAMENTO: Majer-Meggiorini, cosa può accadere
CODA E' TORNATO "VELENOSO": "mi fa bene al morale, adesso devo crescere nella condizione atletica"