Cronaca

FUTURO DEL "VIA DEL MARE", SI MUOVONO LE ISTITUZIONI. Vertice al Comune di Lecce: "dateci le risorse per i Giochi del Mediterraneo"

La società attorno allo stesso tavolo con il Sindaco della città e la Regione Puglia

LECCE - Incontro pomeridiano a Palazzo Carafa, tra Comune di Lecce, Regione Puglia e società giallorossa. Argomento: il futuro del “Via del Mare”. Attorno allo stesso tavolo il Sindaco Carlo Salvemini, l'Assessore Regionale Alessandro Delli Noci e il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Alla fine del vertice è stato il Sindaco di Lecce a definire i contorni e i risultati di questo incontro. Eccoli dalle sue parole.

Vertice sul futuro dello stadio, parla Salvemini - “E' stata una riunione importante, proficua per chiarire i passi che dobbiamo e vogliamo compiere, noi e società di calcio, per consentire di dare alla città uno stadio adeguato ai bisogni e alle aspettative dei tifosi, ma anche e soprattutto per ospitare i ‘Giochi del Mediterraneo 2026’. Non tutto è nelle nostre mani, attendiamo di avere definitiva assegnazione delle risorse da parte del Governo, sulla base di alcuni approfondimenti che ci siamo incaricati di svolgere, successivamente capiremo i passi da compiere insieme. Questo incontro è stato importante per darci un orizzonte più nitido”.

Commenti

STICCHI DAMIANI: "spettacolo dai tifosi, ma senza punti. Dispiace, ma bisogna credere in questi ragazzi"
RIPRESA LA PREPARAZIONE verso il Torino. TUIA: nuovo stop fisico. La situazione