News

INTER, USANZE "CINESI" PER RACCATTARE SOLDI: già esaurito il settore Ospiti di Inter-Lecce, senza neppure un annuncio

La società meneghina è l'unica della Serie A che già all'elaborazione del calendario mette tutti i biglietti in vendita

MILANO - Strane usanze per fare cassa (e confusione, capirete in fondo all'articolo il perché…) in quel di Milano sponda neroazzurra.

L'Inter è infatti l'unica società del calcio italiano che mette in circolazione con il suo canale di vendita dei biglietti tutti i tagliandi di tutte le partite già al momento della ufficializzazione delle date dei singoli eventi. Senza aspettare delibere del GOS ("Gruppo Operativo per la Sicurezza"), l'eventualità di divieti, terremoti, inondazioni, alluvioni e catastrofi varie. “All in”, tutti nel vortice, la società intanto incassa, poi si vedrà…

Sostanzialmente questo cosa vuol dire? Vuol dire che la prevendita dei 4mila biglietti di settore Ospiti di “San Siro” disponibili per Inter-Lecce del prossimo 5 marzo è già finita da giorni, anzi non è mai cominciata perché né l'Inter né il Lecce hanno mai potuto dare comunicazione ufficiale con una nota della messa in vendita dei biglietti. Perché? Perché i leccesi se li sono già presi da soli, assaltando la rivendita on line. Non c'era nulla da annunciare, biglietti non ce ne sono.

4mila biglietti già finiti e incassati, senza aspettare che il GOS o chiunque altro si pronunci sulla possibilità di partire da Lecce per i tifosi giallorossi (NELLA FOTO SOPRA NEL SETTORE OSPITI NELL'ULTIMO INTER-LECCE DI 3 STAGIONI ADDIETRO).

Commenti

BARONI SI RACCONTA A DAZN: "gioventù, identità, modo di stare in campo. Orgoglioso del mio Lecce. Ma non siamo salvi"
LOMBARDI (AGENTE STREFEZZA): "su di lui diversi club europei. Per Gabriel futuro a grandi livelli"