News

CEESAY, la bella storia di un ragazzo che si farà amare: "giocavo scalzo, non avevamo soldi. Il gol un sogno come quella notte al Ciad"

Le parole del bomber del Lecce che ha già timbrato il cartellino del gol alla 1° di campionato con l'Inter

LECCE - Lecce è già innamorata pazza del suo Assan Ceesay e della sua storia.

Il bomber giallorosso si è aperto ai microfoni e ai taccuini con il suo lato più bello, quello sentimentale, raccontando i sacrifici e le difficoltà che ci vogliono per arrivare in alto partendo dall'Africa più povera. Ecco le sue parole.

Ceesay, parole per farsi amare - “Quando sei giovane dalle mie parti è uno spreco un paio di scarpe perché poi si cresce in fretta e bisognerebbe cambiando numero comprarle spesso. Quante volte ho giocato scalzo, probabilmente in questo modo avrò anche migliorato la mia sensibilità tecnica. Un giorno ero arrivato sino all'Under 17, giocavo in Nazionale, non potevo presentarmi senza. Giocai con le scarpe di un amico e compagno di giovanili, due numeri più grandi…, ma ero felice. Il sogno di una vita sino all'altra sera era stato fare una doppietta al Ciad, decisiva a qualificare per la prima volta nella nostra storia il mio Paese alla Coppa d'Africa. Quanti festeggiamenti sono seguiti”!

Commenti

LUTTO NELLO SPETTACOLO: "Ciciri e tria", addio ad Anna Rita, sconfitta da un tumore a 48 anni
IL 3° INCASSO DI SEMPRE: Lecce-Inter da podio, ecco quanto è stato raccolto con la vendita dei biglietti