
IL CAPOLAVORO DEL LECCE, IL SUICIDIO DEL MILAN: Camarda, 75mila Euro a presenza e 100mila Euro a gol per il Lecce
Il "baby" bomber neo-giallorosso "rischia" di diventare una gallina dalle uova d'oro per le casse societarie: ecco le condizioni strappate dal Lecce
LECCE - Non solo il prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di Euro per averlo tutto giallorosso, certo col possibile controriscatto finale in favore del Milan fissato a 4 milioni di Euro e dunque una ricca plusvalenza per il Lecce.
La società giallorossa ha spuntato al “Diavolo” condizioni finanziarie incredibili che mettono il Lecce nelle condizioni di maturare un vero e proprio affare dall'arrivo di Francesco Camarda in maglia giallorossa.
Per ogni presenza del classe 2008 il Milan corrisponderà al Lecce 75mila Euro, mentre per ogni gol, in più, il Lecce si arricchirà di 100mila Euro alla volta.
In una condizione di campionato medio-basso per Camarda, di appena 20 presenze e 4, 5 reti, sostanzialmente, l'attaccante “rischia” di fruttare altri 2 milioni di Euro al Lecce (20 presenze per 75mila Euro fa da solo 1 milione e mezzo di Euro più 4, 5 reti per 100mila Euro).
Un capolavoro economico.
Commenti