Ospiti

Qui SPAL. Venturato alza già il volume della sfida: "MECCARIELLO? L'ho tenuto a riposo, così è pronto contro il Lecce"

Le parole del tecnico dei biancoazzurri estensi, prossimo avversario del Lecce al "Via del Mare"

FERRARA - Il punto rimediato in extremis con il Cosenza proprio nel recupero è stato pesantissimo per la SPAL che con una giornata in meno da giocare ha tenuto inalterato il distacco da una concorrente diretta alla salvezza. Ora sono ben 8, i punti cuscinetto che tengono al riparo Mancosu e compagni da brutte sorprese.

Ma il tecnico Roberto Venturato non si fa illusioni e con le sue parole mette tutti in allerta: il campionato non è finito.

Verso il Lecce, parla Venturato - “E' stato un punto fondamentale sul nostro cammino. Ora ne mancano 5, dobbiamo preparare con grande attenzione la trasferta di Lecce, poi abbiamo il Crotone in lotta con noi e altre squadre in corsa per la promozione da affrontare. Non è finito proprio niente, dobbiamo uscire da un finale di stagione che sarà complicato pensando a fare punti a Lecce, subito. Anche per questo è rimasto fuori Meccariello, uno di quelli che ha giocato di più: era diffidato e ci tenevo a presentarlo da titolare contro il Lecce, dove conosce le qualità e i difetti degli uomini che dovrà marcare, dunque ci sarà utile”.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
GABRIEL, E' SI'! Rientra anche SIMIC. Con la SPAL il primo "pienone" stagionale?