Qui SPAL. Venturato alza già il volume della sfida: "MECCARIELLO? L'ho tenuto a riposo, così è pronto contro il Lecce"
Le parole del tecnico dei biancoazzurri estensi, prossimo avversario del Lecce al "Via del Mare"
FERRARA - Il punto rimediato in extremis con il Cosenza proprio nel recupero è stato pesantissimo per la SPAL che con una giornata in meno da giocare ha tenuto inalterato il distacco da una concorrente diretta alla salvezza. Ora sono ben 8, i punti cuscinetto che tengono al riparo Mancosu e compagni da brutte sorprese.
Ma il tecnico Roberto Venturato non si fa illusioni e con le sue parole mette tutti in allerta: il campionato non è finito.
Verso il Lecce, parla Venturato - “E' stato un punto fondamentale sul nostro cammino. Ora ne mancano 5, dobbiamo preparare con grande attenzione la trasferta di Lecce, poi abbiamo il Crotone in lotta con noi e altre squadre in corsa per la promozione da affrontare. Non è finito proprio niente, dobbiamo uscire da un finale di stagione che sarà complicato pensando a fare punti a Lecce, subito. Anche per questo è rimasto fuori Meccariello, uno di quelli che ha giocato di più: era diffidato e ci tenevo a presentarlo da titolare contro il Lecce, dove conosce le qualità e i difetti degli uomini che dovrà marcare, dunque ci sarà utile”.
Commenti