News

IL DISPIACERE DI DI FRANCESCO: "gol preso da ingenui. Classifica corta, restiamo positivi"

Le parole del tecnico del Lecce nella "pancia" di "San Siro": le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Prestazione ok, ma tanta amarezza - “Ci è capitato spesso di fare belle prestazioni senza punti, per episodi. La partita è stata condotta molto bene, specialmente il 1° tempo. Ci stava abbassarsi nella ripresa, basta leggere i loro cambi. Giustamente vai sulle gambe, ci siamo fatti fare un gol davvero da ingenui. Dispiace, c'è l'ottima prestazione e la classifica è corta dietro e dobbiamo guardare ai risultati ora”.

Aria negativa da mettersi alle spalle - “L'ambiente non deve essere negativo. Dobbiamo crederci insieme, dobbiamo essere costruttivi e positivi, anche nelle critiche che devono essere sensate”.

Sui singoli - “Gandelman ha fatto una buona partita, riempirà l'area con la sua fisicità anche quando costruiremo di più. A Pierotti che oggi ho sfruttato quasi da quinto difensore manca il salto di qualità nella testa per essere un esterno basso di prospettiva importante, anche un quarto di difesa eventuale. Quando un giocatore fa il salto di qualità di testa può stabilizzarsi ad alti livelli anche ad alti livelli di Serie A. Siebert ha fatto un'ottima gara, avete visto? Da Milano a Milano è cambiato radicalmente anche il giudizio di tutti e il vostro su di lui. Complimenti per la partita che ha fatto”.

Commenti

SOTTIL: "che amarezza tornare a casa senza punti dopo questa partita"