News

SOTTIL: "che amarezza tornare a casa senza punti dopo questa partita"

Le parole dell'esterno offensivo del Lecce che nel 1° tempo è andato anche vicino al gol

MILANO - Al termine di questo Inter-Lecce ha parlato ai giornalisti l'esterno offensivo del Lecce Riccardo Sottil.

Ecco le sue parole, l'analisi di questo 1-0 in favore dei nerazzurri che lascia profonda amarezza nel “clan” giallorosso.

Sconfitta frustrante - “Torniamo a casa senza punti, giocando anche bene, come fatto a lungo con il Parma, come fatto oggi. Entriamo nella parte viva del campionato e da ora ogni punto sarà fondamentale, dobbiamo restare sereni, sono sicuro che questo atteggiamento ci servirà”.

Occasione a fine 1° tempo - “L'abbiamo provato tante volte quel movimento, Falcone sa che quando ha il pallone e mi vede partire può lanciarmi sulla velocità. Ho tirato al volo di sinistro, sarebbe stato un gol bello e importante, ci avrebbe dato slancio sul 2° tempo, ma purtroppo non ho inquadrato la porta”.

L'umore ora - “E' un misto di sentimenti adesso, siamo soddisfatti della partita fatta ma siamo amareggiati, siamo tornati a casa con 0 punti”.

Forma personale - “Non ho fatto tutto il ritiro con la Fiorentina, Di Francesco mi ha dato una mano e mi ha aspettato, poi ho avuto un altro problema al polpaccio a stagione in corso e ho trovato sin qui difficoltà a trovare continuità nel minutaggio”.

Commenti

Qui Inter-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
IL DISPIACERE DI DI FRANCESCO: "gol preso da ingenui. Classifica corta, restiamo positivi"