News

LA "BOMBA" DA NON PERDERE, il retroscena: PATTO GASPERINI-KRSTOVIC. La Roma mette CHERUBINI nell'affare

L'attaccante temporeggia davanti all'offerta del Leeds United, ha un patto con il "Gasp"

ROMA - La Roma torna prepotentemente alla carica per Nikola Krstovic, con un mandato di “attacco” di mercato specifico, quello del tecnico Gasperini.

Secondo quanto sta trapelando da informazioni di mercato l'ex allenatore dell'Atalanta ha un chiodo fisso che dura dai tempi di Bergamo e della sua prima volta con Krstovic da avversario con il Lecce: portare il montenegrino sotto le sue cure, allenarlo, prenderlo in un suo club.

Gasperini vuole Krstovic e la Roma rappresenterebbe per il giocatore molto di più delle prospettive offerte da un neopromosso seppur ricco club “ascensore” inglese, di fatto un Lecce della Premier League, sempre in bilico tra retrocessioni e salvezze sudate.

Per questo la Roma ha avuto il mandato di trattare a oltranza, di avvicinare quanto più possibile la richiesta del Lecce che SoloLecce.it da settimane vi ha fatto conoscere in esclusiva: 25 milioni di Euro.

Nell'affare la società capitolina intenderebbe inserire delle contropartite tecniche per abbassare il costo “vivo” dell'operazione e non togliere preziosa liquidità al resto del mercato.

La Roma per questo lavora a una soluzione che prevede un prestito oneroso con un obbligo di riscatto (in questo modo le uscite economiche sarebbero spalmate su più bilanci, almeno 2), accontentando comunque il Lecce arrivando a 25 milioni con dentro il pacchetto meno liquidi, 18/20 milioni di Euro totali, e la proprietà di Luigi Cherubini, 21enne esterno d'attacco della “cantera” della Roma, quest'anno 34 presenze e 3 reti in B alla Carrarese in prestito.

Commenti

ANTEPRIMA FLASH. CAMARDA, è tutto fatto! Lunedì a Lecce le visite mediche
LA RASSICURAZIONE TANTO ATTESA. Sticchi Damiani: "campagna abbonamenti in arrivo"