News

STREFEZZA, "CARICA" LECCE: "partita bellissima, non vedo l'ora. Giochiamola assieme al pubblico"

Le parole dell'esterno d'attacco del Lecce, che si è presentato in Sala Stampa per questa intervista

LECCE - Settimana lunghissima, da vivere in apnea. Gabriel Strefezza è pronto, non aspetta altro che affrontare il Pisa.

L'italo-brasiliano lo ha fatto percepire chiaramente durante l'intervista che è stata realizzata in Sala Stampa e che vi proponiamo in sintesi, qui sotto, e poi nella versione video in forma integrale.

Partita decisiva - “E' una delle partite più importanti della mia carriera. A Lecce è la prima volta che vivo un campionato così da protagonista, in prima linea”.

Pisa - “Sono una grande squadra, l'ho battuta con la SPAL lo scorso anno, ma abbiamo perso a Pisa. Hanno giocatori come Puscas e Torregrossa, gente che fa la differenza, poi sanno fare una partita molto difensiva, dobbiamo essere bravi ad aprirli, ad allargarli per cercare spazio in mezzo”.

Dopo Reggio Calabria - “E' stata una partita difficile, eravamo pronti non eravamo distratti, ma quando vai in campo non sempre tutto ti riesce. E' stata un'occasione persa, ma pensiamo al Pisa”.

Pubblico - “Sarà decisivo, una spinta fondamentale, giocheranno con noi. Sarà una partita bellissima da vivere in un campionato indimenticabile per me”.

Commenti

+++ "LIVE" SU SOLOLECCE.IT. Sticchi Damiani: "DEBITI? ORA PARLO IO"
VERSO IL TUTTO ESAURITO: ecco i dati aggiornati. SOLO UN SETTORE ANCORA IN VENDITA