LA "LOTTERIA" DA RECORD: Coppa Italia di D nella storia, servono 42 rigori
Una lunghissima sfida dagli undici metri, da record, ha deciso una gara del 1° Turno della manifestazione
SARNO - Una partita che entra di diritto nella storia della manifestazione e non solo.
E' successo in Coppa Italia di Serie D, dove al 1° Turno incrociavano i guantoni Sarnese ed Ebolitana, che hanno avuto bisogno di 42 calci di rigore per stabilire chi passasse il turno.
Alla fine il tabellino recita 1-1 nei tempi regolamentari, 21-20 dopo i Rigori per la Sarnese, che si è aggiudicata questa maratona.
Un numero impressionante di tiri dal dischetto, che riporta alla memoria i 24 rigori calciati da Rio Ave e Milan nel 2020 nel Turno Preliminare di Europa League, mentre prima ancora nel 2016 il Batov riuscì a superare il Frystak 25-24 nei soli tiri dagli 11 metri, dopo 52 Rigori.


Commenti