News

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. Milan-Lecce, l'asse continua. OFFERTO ADLI A CORVINO. Le cifre, la scheda

Il centrocampista francese classe 2000 viene da una grande stagione, ed è un calciatore finalmente pronto alla A

MILANO - Il Milan vuole tenere “vivo” più che mai l'asse di mercato con il Lecce che si è creato già con risultati ottimi per tutti nell'affare Camarda.

Nelle ultime ore la società rossonera ha messo sul piatto del Lecce Yacine Adli, centrocampista rientrato dal prestito alla Fiorentina e fuori dal progetto tecnico di Allegri solo perché non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con i rossoneri in scadenza al prossimo 30 giugno.

Classe 2000, centrocampista con visione di gioco e tecnica da tagli verticali davanti alla porta, Adli ha giocato praticamente tutte o quasi le partite stagionali della “viola”, con 35 presenze tra campionato, Coppa Italia e Conference League, 5 gol e 7 assist diretti.

Un bottino niente male per il 24enne francese che già nel biennio precedente, al suo arrivo al Milan dal Bordeaux, aveva raccolto 39 presenze in 2 stagioni a 22 anni.

Da 11 milioni il Milan sarebbe disponibile a “regalare” Adli al Lecce a 4 milioni di Euro per non perderlo poi da svincolato gratis.

Commenti

STAMPA NAZIONALE E LOCALE sulle "piste" di SoloLecce.it. KRSTOVIC-ATALANTA, la situazione. Il nostro aggiornamento
E' GIA' DUELLO SALVEZZA LECCE-CREMONESE. Corvino nella trattativa che stava portando CACACE da Nicola. C'è pure il Lecce!