
STAMPA NAZIONALE E LOCALE sulle "piste" di SoloLecce.it. KRSTOVIC-ATALANTA, la situazione. Il nostro aggiornamento
Trova sponda su tutti gli operatori di mercato e i media l'esclusiva SoloLecce.it
LECCE - Trova felicemente sponda sulla stampa nazionale e locale la trattativa sull'asse Atalanta-Lecce che vede la società orobica interessata a Nikola Krstovic, con una offerta che vi abbiamo illustrato nelle ultime ore (CLICCA QUI PER RILEGGERE).
La parte del leone in questa fase la fa il DS Corvino che non ha nessuna fretta, sta lì sul fiume ad aspettare che passi con concretezza l'offerta giusta. L'orientamento dunque è per il “no” momentaneo, ossia per il “no” a 25 milioni di Euro più la proprietà del difensore centrale Cittadini.
All'Atalanta mancano ancora dei milioni di Euro, 4 o 5, per arrivare a mettere le mani sull'attaccante del Lecce. E senza contropartita tecnica.
Commenti