Settore Giovanile

Le operazioni minori. MONTERISI a CATANZARO, FELICI bloccato dall'infortunio, 5 BABY IN SERIE D

Non è rimasta inoperosa l'Area Mercato del Lecce che ha perfezionato alcune operazioni minori: eccole

LECCE - Dopo 2 minuti in Serie A regalatigli da Liverani all'ultima giornata con il Parma, la stagione scorsa, è arrivato il momento del calcio dei “grandi” per Ilario Monterisi.

Il difensore classe 2001 è stato ceduto in prestito secco al Catanzaro del tecnico leccese Calabro. Rientrerà nel Salento dopo un anno di esperienza in Serie C (FOTO SOPRA PROPRIO IN QUEI POCHI SECONDI DI SERIE A CON IL PARMA).

Monterisi ha affrontato tutto il ritiro con il Lecce a Folgaria e le amichevoli estive dei giallorossi.

Non si è mosso dal Salento, invece, il fantasioso talento romano Mattia Felici, classe 2001 prodotto della “cantera” di Liverani, la Tor Tre Teste (NELLA PRIMA FOTO SOTTO).

Perseguitato dagli infortuni, dopo aver buttato via un anno dopo la bellissima stagione in prestito al Palermo in Serie D, Felici non è ancora trasferibile per questo guaio importante alla spalla e dovrà continuare a lavorare con la prima squadra in attesa di una occasione da Baroni o di un prestito invernale in Serie C.

Vanno in Serie D in prestito, invece, l'esterno difensivo classe 2004 Antonio Filippi Filippi (NELLA SECONDA FOTO SOTTO) e il difensore centrale Nicolò Morelli (NELLA TERZA FOTO SOTTO), entrambi parcheggiati dal Lecce al Casarano.

Prestito al Bitonto, invece, sempre in Serie D, per l'esterno difensivo classe 2002 Mattia Radicchio (NELLA QUARTA FOTO SOTTO).

Vanno al Nardò, invece, sempre in prestito e sempre in Serie D, il centrocampista classe 2004 Matteo Luciano e l'attaccante Gianmarco Mancarella, classe 2002 che ha sempre ben impressionato nella sua trafila nelle giovanili del Lecce (NELLA QUINTA E ULTIMA FOTO SOTTO). Ora, assieme a Luciano, dovrà misurarsi con le insidie del calcio che conta.

 

 

 

 

Commenti

"SALTATA" LA PRIMA PANCHINA DI B: a Pordenone tocca a RASTELLI, via PACI
PARLA LUI! STICCHI DAMIANI A CUORE APERTO: l'intervista al Presidente tra delusioni di inizio anno e mercato