FABREGAS SCUOTE IL COMO: "con il Lecce l'occasione per vincere e venire fuori dai guai"
Le parole del tecnico dei lariani, che ha parlato a poche ore dalla gara
COMO - A poche ore dall'incrocio salvezza con il Lecce ha parlato il tecnico del Como Cesc Fabregas. Ecco le sue parole in ottica Lecce.
L'avversario - “Lecce forte, con esterni di qualità, squadra fisica ed esperta. Dopo il cambio di allenatore si sono ritrovati, sarà dura, loro sono competitivi nelle sfide salvezza ma noi abbiamo la nostra gente dalla nostra parte, dobbiamo vincere”.
La situazione - “Rientrano Sala e Moreno, finalmente disponibili, abbiamo più alternative. Difesa a 3 o a 4? Non conterà il modulo, vedremo come interpretare il nostro calcio anche in base all'avversario: con il Lecce per esempio servono elementi aggressivi, capaci di pressare in avanti. Gabrielloni è in dubbio, non ci sarà Perrone”.
Necessità di punti - “Rispettiamo sempre i nostri rivali, di chiunque si tratti, ma sappiamo che dobbiamo vincere: da questa partita dobbiamo uscire con 3 punti alla fine di una battaglia”.
Imperativo - “Questa è la nostra occasione importante, in casa e anche alla fine di un girone d'andata altalenante in cui comunque abbiamo fatto dei punti preziosi. Con il Lecce abbiamo l'opportunità vincendo di dare valore al nostro cammino”.
Commenti