News

LA ZONA SALVEZZA. LE ALTRE. Caputo e Noslin lanciano la volata: "uniti ce la faremo"

Le parole dei due attaccanti di Empoli e Sassuolo nel cuore di questa lotta salvezza

EMPOLI - Come accaduto anche nell'ambiente leccese in questa sosta di campionato c'è stato spazio per le parole dei leader delle varie squadre impegnate in obiettivi “sensibili” di questa Serie A, da quelli blasonati alla sopravvivvenza.

In queste ore hanno parlato a Empoli l'ex Bari Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, e il bomber del Verona di Baroni, l'olandese, Tijjani Noslin. Ecco le loro parole in chiave salvezza.

“Corsa” salvezza, parla Caputo - “Fisicamente sto meglio, sono pronto a dare il mio contributo nella parte finale del campionato. Per arrivare all'obiettivo servirà molta compattezza, ma non basterà, servirà anche quella grinta e quella fame di risultato che ci dovranno far strappare punti decisivi soprattutto negli scontri diretti”.

“Corsa” salvezza, parla Noslin - “Per me è tutto un sogno. Facevo il ‘rider’, per sopravvivere preparavo io stesso i panini e li portavo sotto la neve, sotto la pioggia. Ma il calcio era la mia passione. Ho avuto tanta paura di non farcela, ma adesso voglio dare tutto: con concentrazione, unità di intenti e voglia di lavorare sodo ne usciremo, salveremo il Verona”.

Commenti

ULTIMI GIRI DI GIOSTRA: valzer di amichevoli e gare decisive per gli Under 21. POI TUTTI A LECCE PER LA SALVEZZA!
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE