News

2 giorni di riposo per tutti, poi 2 settimane di "GOTTISMO" per pensare alla ROMA di PASQUETTA

Giallorossi in campo oggi solo facoltativamente. Si riprende a fare sul serio da mercoledì

LECCE - Con alle viste la sosta della Serie A il gruppo agli ordini del nuovo tecnico Gotti si “regala” 2 giorni di riposo dopo la battaglia e le paure di Salerno.

Per oggi Gotti ha infatti fissato un allenamento leggero e facoltativo ad Acaya, a cui ha potuto partecipare chi ne ha fatto richiesta.

La squadra si ritroverà in campo mercoledì pomeriggio, sempre ad Acaya, per monitorare da vicino soprattutto le condizioni dell'infortunato Banda, che nel prossimo turno potrà tornare scontata a Salerno la squalifica rimediata con l'ennesimo giallo in Lecce-Verona, ma fermato in questi giorni da una distorsione al ginocchio destro, i cui tempi di recupero andranno verificati.

Alla ripresa il Lecce inizierà a lavorare in ottica Roma, per la Pasquetta giallorossa di lunedì 1° aprile: calcio d'inizio al “Via del Mare” alle 18, dopo il vostro picnic del Lunedì dell'Angelo.

Nel frattempo, intanto, i nazionali partiranno per le rispettive destinazioni, in vista della sosta del prossimo fine settimana in vista dei numerosi impegni internazionali di numerosi giallorossi.

Commenti

LA SITUAZIONE. Il DG della Fiorentina BARONE è grave, salta Atalanta-Fiorentina
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE