News

+++ DISPERAZIONE LECCE, TRAGEDIA IN RITIRO: muore il fisioterapista Fiorita +++

Tragedia nel ritiro giallorosso: un infarto ha stroncato nella notte il professionista da 20 anni nella squadra giallorossa

COCCAGLIO - Tragedia nel ritiro del Lecce a Coccaglio nel bresciano dove i giallorossi stavano preparando la sfida di domani alle 20.45 in casa dell'Atalanta.

Colto da un infarto nella notte è morto il fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita.

Il Lecce ha chiesto ed ottenuto dalla Lega Calcio di Serie A il rinvio della gara di domani.

Con una nota il club poco dopo mezzogiorno ha anche ufficializzato la notizia che era trapelata nella nostra redazione da fonti lombarde. Ecco la nota del club di Via Costadura.

Morte Fiorita, il dolore del Lecce - “Il Lecce, profondamente sconvolto, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre 20 anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l'Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra e ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”.

Commenti

DOPPIETTA AL LECCE E STAGIONE FINITA: grave infortunio per DIAO
+++ ULTIM'ORA. Il Lecce lascia il ritiro. A Bergamo domani non si giocherà +++