Dall'Italia

FUGA FINITA. TRAVOLGE E UCCIDE UN 13ENNE, arrestato 23enne pirata della strada

I fatti dall'Italia ci portano nel vicentino per una incredibile tragedia

08.09.2025 21:19

LUSIANA CONCO - E' stato individuato ed arrestato, il pirata della strada che ha travolto e ucciso un ragazzo di 13 anni a Lusiana Conco, nel vicentino.

L'adolescente stava raggiungendo una sagra paesana a poche centinaia di metri da casa, assieme a un amico, quando è stato letteralmente spazzato via dall'auto in corsa guidata da un 23enne di Cartigliano, un paese limitrofo, che grazie al lavoro serrato dei Carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza) hanno individuato l'auto-pirata e il suo conducente.

Decisivo il rinvenimento di un copri-specchietto esterno lato destro, grigio, con relativo specchietto, che è stato immediatamente associato al genere di auto che monta quel componente e dunque poi ai proprietari di tutte quelle auto della zona, arrivando velocemente al ragazzo arrestato. Hanno contribuito in questo senso anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza privata e pubblica lungo il tragitto, che hanno ristretto a pochi paesi vicini l'individuazione dell'omicida stradale.

Commenti

GALATINA-MAZZEO E' DURATA 2 GIORNATE: l'ex Lecce si dimette, "c'è divergenza di vedute"
"SONO TUTTI FIOR DI NAZIONALI". Ma i Mondiali li guarderanno sugli spalti o davanti alla tv. BANDA: 1 ora e poi sostituito