
CORVINO SI FIONDA SULLA B SPAGNOLA! Ecco CALATRAVA per il Lecce. La trattativa
Il DS giallorosso sempre a "caccia" di elementi che possano sorprendere arrivando da mercati più percorribili per le finanze giallorosse
LECCE - Dopo Morente un altro esterno offensivo in arrivo dalla Serie B spagnola, questa volta però a differenza di Morente senza nessuna esperienza in Serie A, nella Liga, dove invece l'attuale ala giallorossa ha bazzicato parecchio.
Il Lecce e il DS Corvino sono sulle tracce di Alex Calatrava, 25enne esterno d'attacco del Castellon, formazione che nell'ultimo campionato si è salvata a fatica nella cadetteria spagnola.
Ala destra di piede mancino, Calatrava ha numeri importanti sotto porta per un esterno d'attacco ed è considerato appunto uno che la porta la guarda con continuità: 6 gol e 11 assist è il suo bottino stagionale del campionato appena concluso, non propriamente un gran campionato per il Castellon quindi numeri relativi molto importanti per il singolo calciatore.
Per Calatrava il Castellon parte da una richiesta di 4 milioni di Euro, l'offerta del Lecce è per la metà con unna percentuale sulla futura 1° vendita del giovane attaccante di fascia.
Commenti