Ospiti

L'ASTON VILLA, POI IL LECCE. A Thiago Motta ne sono rimasti solo 18! Ecco come stanno VLAHOVIC e GONZALEZ

Giallorossi e bianconeri si affronteranno domenica sera al "Via del Mare", ma prima c'è lo scoglio europeo per gli uomini di Thiago Motta

BIRMINGHAM - L'Aston Villa questa sera, per giocarsi una fetta di Champions League, poi subito il Lecce domenica sera nell'inferno del “Via del Mare”. Con 18 disponibili soltanto.

Non è tempo di turn over per Thiago Motta, il tecnico della Juventus che questa sera al “Villa Park” si gioca mezzo futuro europeo in casa dell'Aston Villa dei “miracoli”, solo 5 anni fa formazione “ascensore” del grande calcio inglese, oggi grande realtà britannica e europea del pallone.

La situazione è davvero grave in casa bianconera: 8 assenti in vista di questo turno di Champions League, con pure Cabal che si è aggiunto a Bremer tra quelli che hanno finito la stagione già adesso per infortunio.

In vista del Lecce non ce la faranno neppure Adzic e Milik, altri infortunati di lungo corso, mentre saranno da valutare alla “Continassa” al rientro in Piemonte per l'allenamento di domani Luiz, Gonzalez e soprattutto Vlahovic.

Tutti e 3 sembrano più out che recuperabili contro i giallorossi…

Commenti

"HOSPITALITY" GOLD AL "VIA DEL MARE": si pranza o si cena a pagamento. Ecco le info
ZONA SALVEZZA COL CLIMA "BOLLENTE". ZANETTI: "Verona, ora fuori i coglioni"! Tutti in ritiro