News

Niente attaccante. BUTTATE CELLULARI E PC, non date retta alle favole. Dopo CECCARONI stop: ECCO IL PERCHE' DA FONTI SOCIETARIE

La società giallorossa non vuole "mutare gli equilibri" nel reparto offensivo: l'indiscrezione

LECCE - L'intenzione è di “non mutare gli equilibri positivi che si sono creati in questi mesi nell'organico nel reparto offensivo”. Equilibri che sono tutti nella coesistenza dei tre davanti titolari con le alternative Ceesay, Persson, Banda e Oudin. Introdurre un arrivo che non sarebbe in grado di innalzare concretamente il valore della rosa costituirebbe soltanto un elemento concorrenziale di disturbo in più sugli equilibri della rosa. Un apporto inutile, prendere per il gusto di prendere.

Il virgolettato, ovviamente, lo riferiamo noi da fonti societarie: il Lecce non acquisterà una punta nelle ultime 6 ore di mercato, chiuderà la sessione invernale con l'arrivo di Ceccaroni dal Venezia (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

L'acquisto di un difensore centrale, chi ci segue con frequenza lo ricorderà, è sempre stato una prerogativa di questa fase di mercato, lo abbiamo ripetuto per giorni, all'infinito. C'è chi invece ha dato retta in queste settimane alle smentite-depistaggio del DS Corvino per cui anche il mercato dei difensori in entrata non avrebbe avuto bisogno di nuovi innesti.

Ovviamente chi ha creduto alle favole non ha mancato di ricoprirci di pernacchie per aver difeso la nostra posizione sin dall'inizio del mercato. Ma alla fine tutto torna. E torna sempre qui.

Commenti

Ripresa la preparazione, BLIN "rallenta" ma non preoccupa. FERMI IN 3
CHIUSA LA 20° GIORNATA: la video-sintesi di Udinese-Verona. GIALLOBLU' a -7 dal Lecce (e lo scontro diretto a favore...)