News

Ecco CURIALE: la presentazione "LIVE" su SoloLecce.it

La conferenza stampa del neo-acquisto

LECCE - In questi minuti la dirigenza giallorossa sta presentando Davis Curiale, l'acquisto di punta della campagna di rafforzamento del Lecce 2015/2016.

Noi siamo in Sala Stampa per voi, aggiornando questa pagina CLICCANDO QUI seguirete periodici aggiornamenti su quanto dirà in conferenza il nuovo attaccante del Lecce.

La conferenza stampa sta per cominciare.

Progetto - "Se sono venuto qui e sono sceso ancora di categoria l'ho fatto perchè il progetto del Lecce non ha nulla a che vedere con le migliori offerte della B, è molto meglio".

Piazza - "Smentisco categoricamente la volontà di rifiutare Lecce; volevo solo capire quante carte potevo giocarmi a Trapani, dopo ho deciso. La piazza, anzi, mi ha spinto ad accettare questa città".

Trapani - "In Sicilia mi sentivo poco considerato, sono rimasto molto male per il trattamento che ho ricevuto. Con il mio agente abbiamo deciso nelle ultime 2 settimane di guardarci attorno, abbiamo scelto Lecce perchè era la soluzione migliore da tutti i punti di vista".

Lo Bue - "Anche Lo Bue mi ha parlato subito di questa realtà, quando è arrivato mi ha chiamato per parlarmi benissimo di Lecce e dell'entusiasmo che ha trovato".

Campionato - "Dobbiamo fare una grande annata, molti diranno che siamo la squadra da battere, dobbiamo essere consapevoli di queste difficoltà, la società sta facendo di tutto per costruire un gruppo vincente".

Ruolo - "Non ho problemi di posizione, mi piace però attaccare la profondità, giocare negli ultimi metri, sottoporta; a Trapani Cosmi pretendeva che molto spesso l'attaccante risalisse a prendersi palla dal centrocampo, per questo ero poco utilizzato. Negli ultimi anni sono migliorato molto nell'aspetto realizzativo, mi piace giocare vicino alla porta, dove sono consapevole di cosa fare...".

Tifosi - "Sono rimasto impressionato, sin dalla 1° volta che ci sono venuto, con il Frosinone, sentivamo una pressione addosso incredibile; qui possono essere l'arma in più, un calciatore lo percepisce".

Moscardelli - "Per me è un piacere giocare con Moscardelli, altro che concorrenza. Ha giocato tanto in A, posso solo essere felice di essere un suo compagno di reparto. Non vedo l'ora che arrivi il 6 settembre".

Formula vincente - "A Frosinone abbiamo vinto perchè eravamo gruppo, non perchè eravamo forti. In certe categorie i nomi non servono, o meglio non bastano".

Asta - "I numeri già si esprimono, già fanno capire che tecnico vincente è stato e sarà: dobbiamo solo lavorare seguendo il suo percorso. Mi ha dato una buona impressione".

Cifre - "Non voglio promettere quote di gol o numeri; sono qui perchè a Lecce dobbiamo riportare la gente allo stadio e l'entusiasmo nell'ambiente, con i risultati. Lecce non è una squadra di Lega Pro, dobbiamo dimostrarlo".

Frosinone addio - "A Frosinone c'è stato un momento in cui eravamo troppi attaccanti, ho avuto meno spazio ed ho deciso di chidere quell'esperienza, ora sono qui per un rilancio complessivo".

LA CONFERENZA STAMPA E' TERMINATA, GRAZIE PER AVERLA SEGUITA CON NOI.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
UFFICIALE Vigor Lamezia: preso Tundo