News

Ultim'ora. TERRIBILE FRONTALE sulla strada del mare: muore un 22ENNE CALCIATORE del Presicce Acquarica del Capo

Notte di sangue sulla Torre Mozza - Lido Marini: ecco cosa è accaduto

UGENTO - Un'altra tragedia in questa estate sconvolta dai drammi sulle nostre strade, strade del mare diventate strade di sangue e di giovanissime vittime.

L'ultima ha 22 anni, Giacomo Palese il suo nome, un giovane calciatore dilettante di Presicce Acquarica del Capo appassionato della sua amata moto, una Yamaha Majesty, finita nella notte contro una Volkswagen Golf per cause ancora tutte da stabilire lungo la pericolosa Provinciale Torre Mozza - Lido Marini, nel territorio di Ugento (FOTO SOTTO LA MOTO DOPO L'IMPATTO).

I soccorsi del 118 sono stati tempestivi ma hanno trovato il ragazzo già morto sull'asfalto, mentre il conducente della Golf è stato trasportato all'Ospedale di Tricase per i test alcolemici e tossicologici del caso e ovviamente anche per essere medicato da qualche escoriazione.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Casarano e la Polizia Locale di Ugento: tutti dovranno ora stabilire le cause di uno scontro che è stato frontale, dunque dovuto certamente all'imprudenza di uno dei due veicoli.

Commenti

MANCOSU SI PRESENTA ALLA SPAL: "società che mi ha fatto impazzire"
LA PRECISAZIONE DEL LECCE: Dermaku arriva "intero", riabilitazione dal vecchio infortunio già finita