News

Moscardelli: "gol senza gioia"

Le parole del bomber in Sala Stampa

LECCE - Sguardo basso, ancora teso, schiumava rabbia in Sala Stampa, il bomber del Lecce Davide Moscardelli. Ecco la sua intervista nel dopo-gara ai taccuini di SoloLecce.it.

Sconfitta terapeutica - "Un gol senza gioia e con tanta rabbia, il mio. Ben venga la sconfitta subito, se serve a capire come funziona il campionato. Ci sono state troppe cose negative, dobbiamo cercare di capovolgere l'andamento perchè quelle positive sono state davvero troppo poche. Sono rattristato per il gruppo, tutti volevamo dare una gioia ai tifosi e partire col piede giusto. Siamo consapevoli di avere grandi qualità, ma dobbiamo metterle in campo, correre di più".

Con Curiale - "Non ci sono arrivate molte palle per affinare l'intesa, troppo spesso eravamo lontani dai nostri compagni, avremmo dovuto tentare qualche giocata stretta tra noi, ma le distanze tra i reparti erano saltate, non ci hanno permesso di giocare come sappiamo".

La reazione - "E' stato qualcosa che è partito da dentro, avevamo poco da perdere sotto di 2 reti, anche il mister ci ha caricati. Siamo entrati affamati, ancora di più nel 2° tempo, ma non è bastato".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Liguori applaude la gente: "siete stati grandi"