
DIARIO DA BRESSANONE. Oggi l'amichevole con la CARRARESE. CAMARDA già fuori?
La situazione in casa giallorossa dove una inattesa febbre d'agosto potrebbe togliere dalla sfida di oggi l'attaccante ex Milan
BRESSANONE - Sipario sul ritiro del Lecce che si chiude oggi al fischio finale dell'amichevole con la Carrarese di mister Calabro e del portiere Bleve che sarà l'ultima fatica dei giallorossi sulle montagne di Bolzano.
Ieri l'ultima ennesima doppia seduta, con lavoro di forza in palestra, esercizi tecnici e tattici di reparto e tanto gioco con il pallone con partitelle a tema.
Buone notizie arrivano da Tiago Gabriel che è già tornato in gruppo dopo la brutta botta rimediata con gli Emirati Arabi Uniti (leggero trauma distorsivo alla caviglia destra). Giornata senza allenamenti invece per Camarda, per un leggero stato febbrile che potrebbe tenerlo fuori dall'amichevole di oggi. Sempre in differenziato Pehlivanov e Gallo, afflitto da una lombalgia.
Al rientro nel Salento la squadra si allenerà già a partire dai prossimi giorni con in testa il debutto di Ferragosto in Coppa Italia con la Juve Stabia al “Via del Mare” alle 20.45 (gara unica ad eliminazione diretta).
Commenti