undefined
News

Il Lecce ha deciso il FUTURO di ZUTA: al Valerenga Corvino dice "NO"!

Il terzino sinistro non si muove: la fascia sinistra difensiva sarà affidata alla coppia Gallo-Zuta

LECCE - Il Lecce non intende privarsi di Leonard Zuta, a meno di un ulteriore rilancio nell'offerta arrivata in sede dal Nord Europa.

Il terzino sinistro della Macedonia del Nord è finito nel mirino del Valerenga, club che occupa il terzo posto in zona coppe europee nel massimo campionato norvegese e che ha formulato un'offerta in direzione di Via Costadura per arrivare al poliedrico mancino del Lecce.

Ceduto Calderoni e con Vera Ramirez che non convince ma che ha dalla sua la carta d'identità e potrà andare in prestito a migliorarsi, il DS Corvino ha intenzione di confermare la strategia con cui è stato concepito questo Lecce: un mix di giovani e esperti in ogni ruolo, che possano passarsi il testimone senza problemi, senza mugugni, senza musi lunghi. E a sinistra lo schema è Gallo-Zuta.

Come detto solo davanti a un rilancio ulteriore dei norvegesi il club giallorosso potrebbe tornare sui suoi passi, con una condizione certa: a quel punto si tornerà sul mercato poi per un ulteriore sforzo in entrata nella “batteria” degli esterni difensivi.

Commenti

DAI RITIRI DI A E B: emergenza virus, è già un bollettino di guerra di POSITIVI. Il calcio italiano resta nel caos
PETTINARI SI PRESENTA a Terni e sgancia "BOMBE" in direzione Lecce: "qui c'è un progetto vero e un gruppo unito"